Main Menu

Category: Rosa contemporaneo
Editor: Always Publishing
Pages: 408
ISBN: 9791280078735
Year: 2023

Review

Dall’autrice bestseller del New York Times, del Wall Street Journal e di USA Today 

Non c’è miglior comico di chi desidera nascondere con una risata i mostri che albergano nel suo cuore.
Charlie lo sa bene, con le sue battute involontarie che la mettono costantemente in imbarazzo. Se poi un tempo riusciva a tenere a freno la sua boccaccia, nell’ultimo anno la situazione è degenerata. Perché? Be’, innanzitutto il nonno del suo ragazzo ci ha provato con lei mentre il nipote se la spassava con un’altra. Poi è stata licenziata, anche se non per colpa sua. E ancora, un amico di vecchia data con cui Charlie aveva interrotto i contatti, le telefona all’improvviso. Però Trent ha un lavoro da proporle, al campo estivo in cui lavorava da adolescente, e Charlie sa che non potrà rifiutare: un dolore come il suo può solo portare a un buio totale e inaccessibile, e lei non vuole ricaderci dentro.

Quello che non sa è che gli ospiti del campeggio sono nientemeno che i campioni della NBA dei Seattle Thunder, la squadra di basket in cui milita Reese Forster, il giocatore preferito di Charlie. Ora, Charlie teme di non essere in grado di mettere a freno la lingua e le sue tendenze da fan (stalker) numero uno, ma il campione di basket sembra stranamente assecondare la sua follia.

Reese è focalizzato sul gioco e sulla necessità di tenere a freno i gossip sulla propria famiglia. Al suo arrivo al ritiro in campeggio, certo non si aspetta di conoscere una bizzarra ragazza in grado di intrufolarsi in ogni suo pensiero. L'amicizia con Charlie è spontanea e preziosa, tutto ciò di cui non sapeva di aver bisogno. Ma lei non è l'unica a sopportare un bagaglio emotivo ingombrante e non è la sola a rischiare di perdersi se i sentimenti dovessero entrare in gioco.
Quando la linea tra amicizia, passione e amore si mischia, Charlie e Reese dovranno abbattere ogni muro, se davvero vorranno arrivare ad essere un noi... perfetto.

Una star della NBA. Una ragazza un po’ imbranata. Un’amicizia imperfetta.
Questo amore Sarà un potenziale disastro o un canestro perfetto?

 

Recensioni e Commenti

«Tijan riesce a toccare con delicatezza tanti temi “caldi” che segnano le esistenze dei giovani d’oggi, come il bisogno di avere punti fissi nella vita, legami in cui potersi rifugiare.» Il Fatto Quotidiano



Acquista

Amazon   Kobo   Ibs   Feltrinelli   iTunes   Google Play

Authors of this book

Tijan

 Tijan

Tijan è lo pseudonimo di una scrittrice che, dal web, è riuscita con le sue storie e i suoi personaggi ad appassionare migliaia di lettori e a entrare nelle classifiche New York Times, del Wall street Journal e di USA Today con la sua saga fenomeno Fallen Crest High. Dal 2012 ad oggi ha scritto più di quaranta romanzi, tutti arrivati in cima alle classifiche internazionali. Attualmente vive nel nord del Minnesota con il suo adorato Cocker Spaniel.

scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>