Main Menu

Category: Rosa contemporaneo
Editor: Always Publishing
Pages: 392
ISBN: 9788885603615
Year: 2020

Review

Dall'autrice che ha fatto innamorare migliaia di lettrici italiane dei suoi campioni di football, una serie nella TOP TEN delle classifiche rosa.

Unica regola… con un coinquilino mai!

L’ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall’aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po’ dal suo fascino e dalla sua spavalderia. Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei. Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall’altra parte dell’obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra. L’ unico ostacolo tra loro è un’attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita… La situazione si complica però quando l’appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l’amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi. E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli. Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell’aggirare le difese dei suoi avversari… Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d’attacco dritto al cuore di Chess?

Tutto è lecito nella convivenza e nel football… inizia la partita!

 

Recensioni e Commenti

«Una lettura intelligente, acuta, e meravigliosamente romantica. Mi sono innamorata perdutamente della scrittura incredibile di Kristen Callihan!»
Katy Evans

«È stata una lettura meravigliosa e lo consiglio vivamente!»
Aestas Book Blog



Acquista

Amazon   Kobo   Ibs   Feltrinelli   iTunes   Google Play

 

 

Authors of this book

Kristen Callihan

Kristen Callihan

Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times.

Di Kristen Callihan Always Publishing ha già pubblicato i libri delle serie Game On e VIP Series.

scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>