Main Menu

Category: Rosa contemporaneo
Editor: Always Publishing
Pages: 328
ISBN: 9788885603844
Year: 2020

Review

Al liceo erano la coppia di fidanzatini perfetti… fino a che lei non lo ha piantato in asso.

Leo Trevi, giocatore di hockey sul ghiaccio agli esordi, ha trascorso gli ultimi sei anni a rincorrere due soli obiettivi: superare il ricordo della ragazza che gli ha spezzato il cuore e sfondare nell’hockey professionistico. Tutto il suo duro lavoro finalmente è culminato in un’opportunità da sogno, un ruolo nei Brooklyn Bruisers – la nuovissima e acclamata squadra di Hockey di Brooklyn.

Il primo giorno in squadra con i Bruisers, però Leo riceve una bella batosta su tutti i fronti: prima c’è l’incontro col suo nuovo coach, che sembra ribollire di rancore nei suoi confronti e, non da ultimo, lo scontro con l’affascinante ma gelida pubblicista dei Bruisers… niente di meno che la sua ex: Georgia Worthington.

Dire addio a Leo è stata una delle prove più difficili che Georgia abbia mai dovuto affrontare, e salutare il ritorno di lui, così di punto in bianco, nella sua vita non è poi tanto più semplice.

Georgia è comunque determinata a gestire questa spinosa situazione su un piano strettamente professionale, anche perché ha una promozione da assicurarsi nel team dei Bruisers. Ma quando un microfono lasciato acceso per sbaglio cattura una dichiarazione d’amore di Leo solo per lei, dopo tutti quegli anni, allora la situazione scivolerà di nuovo sul personale e molto, molto in fretta: perché la dolcezza di Leo potrà non essere cambiata, ma lui sì. E adesso è determinato a riavere Georgia accanto a sé.

La dolcezza delle seconde possibilità, la tenerezza dei primi amori.

 

Recensioni e Commenti

«Sarina Bowen ci regala uno scorcio emozionante su due protagonisti sinceri e imperfetti, pronti a sacrificare tutto per avere un’altra possibilità con l’amore.»
The Washington Post

«Fantastica, Sarina Bowen!»
USA Today



Acquista

Amazon   Kobo   Ibs   Feltrinelli   iTunes   Google Play

 

 

Authors of this book

Sarina Bowen

Sarina Bowen

Sarina Bowen è un’autrice di storie d’amore seducenti e combattute originaria dalle Green Mountains, nel Vermont.

Sarina ama sciare, pattinare e godersi del buon cibo. Vive con la sua famiglia, otto polli ed equipaggiamento da sci e da hockey in abbondanza nella Contea di Windsor. In Italia, è già stato pubblicato il suo bestseller Prendimi per mano.

scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>