Max Monroe

Max Monroe

Circa due anni fa, un dinamico duo di autrici rosa si è unito sotto lo pseudonimo di Max Monroe. Da allora questa “autrice” ha pubblicato più di diciotto romanzi, guadagnando posizioni su posizioni in prestigiose classifiche internazionali come quella del NYT e di USA TODAY.

Il loro debutto da migliaia di recensioni a cinque stelle con Come far perdere la testa al capo ha attirato l’attenzione al punto che si credeva che dietro di loro si nascondesse la famosa scrittrice Colleen Hoover - loro accanitissima fan. Compagne di scrittura a amiche da lungo tempo, Max e Monroe - due comiche nate - si sforzano di inserire nelle loro storie tutto il divertimento, l’ironia e amore che troppo spesso mancano nelle vite reali dei lettori.


Pubblicazioni dello stesso autore

Copertina di Come accalappiare un milionario

Come accalappiare un milionario

Anno: 2021
Uno scapolo d’oro impenitente.Una mamma single. Un colpo di fulmine che colpisce quando meno te lo aspetti. Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente. Winnie Winslow ha da poco lascia ... (scheda completa)
Copertina di Come incastrare un rubacuori

Come incastrare un rubacuori

Anno: 2021
Un successo romantico istantaneoNella top 15 dei libri più venduti per il New York Times Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita.Una donna che non si farà mai incastrare.Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina.L’uomo a cui nessuna donna sa resistere. Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.Thatcher è un consultente d’investimento dal t ... (scheda completa)
Copertina di Come far perdere la testa al capo

Come far perdere la testa al capo

Anno: 2019
Mischiare gli affari con l’amore... non è mai una buona idea! Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile ... (scheda completa)
scrollup
getMenu(); if ($menu->getActive() == $menu->getDefault()) { .rt-breadcrumb-wrapper { height: 0px; display: none; } } ?>